0
  • Il tuo carrello è vuoto.

HANDMADE

L’handmade è fatto col cuore, è di piccoli business e artigiani che ci mettono passione ed impegno.

É quello che voglio trasmettere con i miei prodotti realizzati a mano: trasmettere tutta la passione e la dedizione, la stessa che impiego anche negli altri aspetti del mio lavoro da graphic designer.

handmade

Cosa realizzo?
Realizzo prodotti fatti a mano come agende, quaderni, taccuini, calendari “alternativi”, shopper bag, spille, biglietti di auguri ed illustrazioni, che sono un’unione di artigianalità, grafica ed ironia.
Ho una predilezione per la cartoleria e i prodotti cartacei, insomma per le stationery (sono quella che va sempre alla ricerca dell’agenda o del blocco appunti più particolare), e vado alla ricerca delle carte più particolari o che mi colpiscano al tatto ed al collore; applicare i miei layout grafici anche a tessuti, come shopper bag e t-shirts, rigorosamente dipinte a mano, utilizzo colla, ago, filo per rilegare.

Inizio sempre disegnando su carta le idee che poi trasferisco sui miei prodotti: alcune tramite stampa, altri direttamente tramite pennarelli, uno ad uno.

Ti faccio un esempio dell’ultima “collezione” che ho realizzato:

aucacreativeshop 2016 insieme

Dove trovi il mio shop?

Il mio shop, che ho chiamato Auca Creative Shop, è su AlittleMarket.it, la piattaforma dedicata all’handmade italiano e a breve i miei prodotti saranno disponibili anche qui direttamente sul mio sito.

Vuoi dare uno sguardo ai miei prodotti?

O vuoi acquistare il tuo preferito?

Le domande frequenti

Posso avere i tuoi prodotti in quantitativi elevati?

I miei prodotti, proprio perchè fatti a mano, non sono realizzabili in quantitativi industriali.

I tuoi prodotti sono personalizzabili?

Certo, posso personalizzare i prodotti in base alle tue esigenze. Dimmi cosa hai in mente e ne parliamo.

Spedisci i tuoi prodotti?

Assolutamente sì, in base a grandezza e tempistiche spedisco verso la tua destinazione con Corriere Espresso o Poste Italiane.

Sono un tuo collega dell'handmade, vogliamo collaborare?

Sì! Credo fortemente nelle collaborazioni, e se sei un/una collega di handmade e vuoi creare qualcosa insieme a me, scrivimi e ne parliamo.