0
  • Il tuo carrello è vuoto.

Create, work, share: murale dipinto a mano

/ febbraio 13th, 2017 / 0 Comment

“Murale” può essere la comunicazione!
Sì, si può comunicare il messaggio tramite composizione grafiche e tipografiche da dipingere sulle mura, sulle pareti.
La decorazione murale tramite composizioni fatte di grafiche, di caratteri, scritte, testi, trasmettete il mood del brand. Riflettendo su questo aspetto, ho deciso di “vestire” le colonne del Wide Open Coworking di Teramo con parole di motivazione ed ispirazione.
Perchè? Perchè il Wide Open oltre ad essere uno spazio di coworking che offre flessibilità di spazi ed orari a professionisti e freelance, è un luogo di scambio di idee, crescita, condivisione, collaborazione.
Ed ho avvertito queste cose già nei due giorni che sono stata lì come ospite: mentre ho passato parecchie ore, prima a disegnare sulle pareti, poi a dipingere, c’erano videomaker, grafici, fotografi, designer ed altri professionisti a lavorare, a condividere un caffè tra consigli e proposte di collaborazione.

aucadesign_typemural_0002 aucadesign_typemural_0002b aucadesign_typemural_0003 aucadesign_typemural_0004 aucadesign_typemural_0005 aucadesign_typemural_0006 aucadesign_typemural_0007
Create, work, share, learn, collaborate, dream, relax, innovate… quali se non queste le parole più adatte ad incarnare lo spirito del posto?
Ecco come sono ora le colonne del Wide Open, questo è il vestito che abbiamo deciso di dar loro e, ancor di più, questo il messaggio che trasmettono. Io ho passato due giornate belle e stimolanti, e non vedo l’ora di poter avere altre occasioni di collaborazione.

A quelli tra voi che sono miei conterranei e hanno bisogno di uno spazio di lavoro, consiglio davvero una visita al Wide Open Coworking di Teramo: a febbraio e marzo i giovedì sono “open” e potete provare gratuitamente una postazione. Così magari potete darmi anche le vostre impressioni sul “Type Mural” che ho realizzato. 😉

aucadesign_typemural_0010 aucadesign_typemural_0011aucadesign_typemural_0009

Per ultimo lascio le foto migliori, cioè quelle che mi ha realizzato Chiara mentre ero impegnatissima all’opera tra matite e pennelli.
Grazie Wide Open!

aucadesign_typemural_0013

aucadesign_typemural_0014 aucadesign_typemural_0015
Per saperne di più su come funzionano le decorazioni murali, o sei interessato, spiego tutto qui.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Related posts

Leave a comment